File interminabili agli sportelli, burocrazia e scartoffie da firmare>? Assolutamente no; per accedere all’iniziativa basta presentare il certificato vaccinale.
La campagna vaccinale si mostra sempre più fantasiosa nel Regno Unito: dalla birra scontata alle assicurazioni. Non illudetevi per, l’offerta vale solo per tre ore al giorno e solo per i conducenti.
L’offerta si rivolge in particolare ai cittadini che, pur preferendo evitare i mezzi pubblici, scelgono l’auto di un amico o di un familiare senza essere assicurati per guidarlo.
Il procedimento prevede che il cittadino anticipi il pagamento in attesa che gli venga restituito, ma sempre meglio di niente!
L’agevolazione è valida fino al 30 giugno ed è aperta a chiunque abbia almeno 17 anni, sia in possesso di una patente di guida.
“Vogliamo assicurarci che il programma di vaccinazione proceda e che le persone possano ottenere il loro vaccino il più facilmente, proteggendosi da Covid-19″, ha affermato l’amministratore delegato della compagnia britannica che ha ideato la polizza gratuita.
Ottimo marketing, ottima pubblicità: il lockdown ha ridotto drasticamente il lavoro delle compagnie assicurative e ora che la macchina si rimette in movimento, ogni opportunità è buona… quindi viva la creatività!